Video finale di progetto

Il Progetto Europeo I-Share LIFE ci ha permesso di sperimentare 4 modelli di car sharing in 4 località lombarde con l’obiettivo di dimostrarne la fattibilità tecnologica ed economica. In questo video vi raccontiamo i risultati!

Avvio del servizio aperto al pubblico a Osijek

Il 2021 ha portato l’avvio del servizio di car sharing aperto al pubblico nella città di Osijek. Il servizio è gestito da GPP, la società di trasporto pubblico locale della città e del territorio circostante. Dai un’occhiata ai video nel post.

Pubblicità del servizio di car sharing
Tutorial per l’utente
Promo video

Videointervista a “Fatti d’Europa”

Ecco la video intervista relativa al progetto I-Share, che abbiamo registrato qualche mese fa, ed è stata pubblicata nell’ambito del secondo episodio di FATTI d’EUROPA che puoi trovare quì in formato video e su Spreaker, Spotify e su tutte le altre piattaforme come podcast 
Ci auguriamo di aver rappresentato al meglio gli obiettivi del progetto.

Primo evento divulgativo

Roma, 10 dicembre 2020

Il primo evento di Dissemination è stato organizzato da ASSTRA come webinar con partecipanti provenienti da Italia, Croazia e altri paesi dell’UE, al fine di mostrare ai partecipanti gli obiettivi, le attività e i risultati raggiunti del progetto I-SharE LIFE.

Documentazione sull’evento è disponibile nella sezione Documenti del sito web

Immagini dell’evento

Workshop tecnico in Croazia

Il workshop tecnico in Croazia si è tenuto il 26 ottobre 2020 tramite webinar a causa dell’emergenza epidemica di COVID-19. Al workshop hanno partecipato circa 75 partecipanti (con una media di 51 delegati collegati
simultaneamente) da diversi stakeholder come amministrazioni locali, PTO (operatori del trasporto pubblico), PTA (autorità del trasporto pubblico), produttori, rappresentanti dell’industria e delle università, nonché consulenti.
Lo scopo del seminario tecnico croato mirava ad aumentare la visibilità del progetto, per aumentare l’interesse locale e migliorare la comprensione locale del progetto e dei cinque modelli di business I-SharE LIFE, infine e in generale stimolare l’interesse del pubblico verso il progetto I-Share Life.
L’organizzazione del workshop è stata curata da ASSTRA in collaborazione con FNM SpA, Città di Osijek e Dyvolve.

Documentazione sull’evento è disponibile nella sezione Documenti del sito web

La nuova control room in e-vai

Ecco la nostra nuova sala di controllo a Milano!!!
Siamo pronti per (ri)partire. Grazie al programma LIFE e grazie ai ragazzi dell’Operations Team di e-vai per il vostro duro lavoro in questi mesi.

PS. Le foto sono state scattate prima della emergenza COVID-19.

E-vai Operations team
Operations Desk